Utente

SCHEDA AZIENDA

Visa SpA

Responsabile delle pubblicazioni: Enrico Del Gobbo (grafico)

VISA SPA SINERGIA DI PERSONE CHE PRODUCONO ENERGIA
Visa S.p.A. gruppi elettrogeni é un'azienda leader di settore che dal 1960 opera con successo nella progettazione e costruzione di generatori di corrente e stazioni di energia. Presente inoltre 100 paesi nel mondo Visa offre soluzioni con elevato standard qualitativo e tecnologico in molti settori, tra i quali: industria, costruzioni, petrolifero, estrattivo, telecomunicazioni, militare, alberghiero, alimentare, bancario, spettacolo, chimico, cantieristico, navale, protezione civile.
Visa é un'azienda certificata ISO 9001/2008 e ISO 14001/2004, l'adeguamento dei propri standard produttivi alle specifiche tecniche internazionali ed un rigido ed efficiente controllo sul prodotto rendono Visa un simbolo di qualità ed efficienza apprezzato in tutto il mondo tanto da farla diventare fornitore ufficiale delle più importanti società di telecomunicazioni in Cina, Filippine, Emirati Arabi, Germania, Quatar , Singapore ,Etiopia.,
Libia , Congo , Yemen , Algeria , Tanzania , Francia , Venzuela e molti altri
I generatori di corrente e le stazioni di energia "ONIS VISA", con potenze a 9 a 30.000 kVA, sono progettati e costruiti totalmente in Italia ed offrono caratteristiche tecnologiche e qualitative di massimo livello.
Grazie ad uno staff tecnico di 10 ingegneri totalmente dedicati alla progettazione di soluzioni personalizzate ed allo sviluppo di progetti speciali, Visa può supportare i propri clienti in modo rapido ed efficace, fornendo rapidamente soluzioni personalizzate con il massimo livello qualitativo.
Un parco nolo di 480 unità ed un team di 20 tecnici specializzati permettono a Visa di essere leader anche nel campo del noleggio e dei servizi a supporto di grandi eventi o grandi opere.

SETTORE MERCEOLOGICO:
Impianti macchine
http://guard-touch.visa.it/index.html
RSS utente




Per dimostrare che sei un essere umano, cancella il testo seguente:


La tua email non viene archiviata da Comunicati-Stampa.net.
Leggi comunque la privacy policy che dichiari di accettare.