SCHEDA AZIENDA

Newton ec

Responsabile delle pubblicazioni: Chiara Bellocchio (Direzione ufficio stampa Newton ec)

NEWTON ec nasce dall'idea e dall'incontro di Alessandro Visca, giornalista con una lunga esperienza nel settore dei periodici e nel mondo della formazione e di Chiara Bellocchio, esperta di marketing e comunicazione, con una significativa esperienza professionale in agenzie di pubbliche relazioni e comunicazione.

Newton ec analizza tutte le componenti della comunicazione aziendale, unitamente alla sua storia privata e all’analisi del mercato di riferimento, per fornire una comunicazione trasversale conforme ai cambiamenti sociali e mediatici dei nostri tempi.
Pensiamo che per rendere efficace la strategia di comunicazione della propria attività è necessario coordinare gli strumenti che si utilizzano.
Rendere la comunicazione pervasiva, interattiva, bidirezionale.
Dare una percezione univoca della propria immagine è fondamentale per creare un messaggio comunicativo coerente.
Affianchiamo le aziende con attività di Social Media Marketing per contribuire al successo del brand.

SETTORE MERCEOLOGICO:
Società di servizi
RSS utente

Per dimostrare che sei un essere umano, cancella il testo seguente:

La tua email non viene archiviata da Comunicati-Stampa.net.
Leggi comunque la privacy policy che dichiari di accettare.