SCHEDA AZIENDA

Elpe Global Logistic Services Agenzia per il Lavoro scpa

Responsabile delle pubblicazioni: Matteo Musso (Responsabile Comunicazione e Marketing)

Elpe Global Logistic Services è un operatore Logistico con una forte esperienza nella Grande Distribuzione Organizzata e nella gestione delle risorse umane.
Qualità, analisi dei processi, innovazione e valorizzazione delle risorse umane rappresentano per il Gruppo Elpe i principi guida con cui accompagna i propri clienti nelle loro attività di terziarizzazione. Diversi i punti di forza che caratterizzano il Gruppo Elpe. Su tutti il controllo e la gestione diretta di tutta la filiera. Il cliente che sceglie Elpe non ha solo l’analisi dei processi e il progetto finale, ma anche la sua realizzazione: Elpe non subappalta nulla. La possibilità di avere un unico interlocutore in grado di monitorare ogni processo è senza dubbio uno dei motivi del successo del Gruppo. E poi la capacità di innovare: ovvero studiare i processi del cliente e proporre nuove modalità esecutive, riducendo i tempi, snellendo le fasi, risparmiando gli spazi ed elevando la qualità. Tutti obiettivi misurabili.
La struttura di Elpe garantisce una grande versatilità, riscontrabile dalla capacità dimostrata dall’azienda di approcciare diversi ambiti dell’industria, dalla Gdo all’Automotive, dal Fashion al Food and Beverage, dal tessile al Consumer & Retail e ai prodotti di lusso.
L’azienda, nata a Torino e oggi strutturata su tutto il territorio nazionale, opera nel mondo della Logistica forte anche di una consolidata esperienza nella gestione del personale. Elpe garantisce inoltre un’efficace tutela dei lavoratori grazie all’attuazione del proprio Codice Etico e affronta ogni anno rilevanti investimenti in attività di formazione, sia per i dipendenti diretti che per i collaboratori.

SETTORE MERCEOLOGICO:
Società di servizi
RSS utente

Per dimostrare che sei un essere umano, cancella il testo seguente:

La tua email non viene archiviata da Comunicati-Stampa.net.
Leggi comunque la privacy policy che dichiari di accettare.