RESPONSABILE DELLE PUBBLICAZIONI - NOME AZIENDA

Chiara Mariani - Consorzio Italbiotec

Communication Officer

Ricerca, Formazione e Sviluppo d’impresa: questo il core operativo del Consorzio Italbiotec, impegnato da oltre quindici anni nella promozione del settore Biotech mediante la valorizzazione di collaborazioni nazionali e internazionali tra Università, Centri di Ricerca e Imprese. Al Consorzio aderiscono gli otto soci fondatori, soci ordinari e soci affiliati.
Il Consorzio offre sia ai propri soci sia a enti terzi, servizi strutturati nei campi della finanza agevolata e dello sviluppo d’impresa, dallo scouting di opportunità di finanziamento, a servizi di project management e sviluppo aziendale.
Le attività promosse dal Consorzio comprendono la progettazione di corsi di alta formazione in aula e a distanza, coordinamento di progetti strategici di ricerca, sviluppo e innovazione e la fornitura di servizi a 360 gradi dedicati alle realtà operanti nelle aree farmaceutica, biomedica, chimica, agroalimentare, ambientale e energetica.

SETTORE MERCEOLOGICO: Società di servizi
sito utente: http://www.italbiotec.it/