SCHEDA AZIENDA

bobez arte

Responsabile delle pubblicazioni: Floriana Spanò (CURATRICE D'Arte)

Bobez Arte nasce dall’idea dei suoi soci fondatori di voler ricreare nel capoluogo siciliano uno spazio espositivo interamente dedicato all’arte contemporanea. Circa 300 mq allestiti in pieno stile metropolitano nel pieno centro di Palermo, in via Isidoro La Lumia 22.

Tra gli obiettivi principali dell’associazione c’è quello di voler promuovere una realtà culturale e artistica dinamica e innovativa attraverso l’allestimento di mostre e vernissage di artisti del panorama siciliano e italiano, ma aprendosi anche a proposte provenienti da realtà pittoriche estere.

Bobez espone opere di grande valore artistico, spaziando da realtà già consolidate nel campo dell’arte a proposte artistiche emergenti. Tra sculture e dipinti si riscopre anche la passione per il design degli anni 50 e 60 ed il modernariato trova così il suo spazio d’inserimento espositivo attraverso allestimenti originali.

L’intuizione di tale iniziativa sta dando vita a nuove proposte e iniziative di vario genere, tra cui corsi per gli appassionati di pittura, presentazioni di libri e concerti di musica jazz.

SETTORE MERCEOLOGICO:
Arte e Cultura
RSS utente

Per dimostrare che sei un essere umano, cancella il testo seguente:

La tua email non viene archiviata da Comunicati-Stampa.net.
Leggi comunque la privacy policy che dichiari di accettare.