SCHEDA AZIENDA

Sistemi & Consulenze

Responsabile delle pubblicazioni: Federico Pucci (Amministratore)

Servizi di consulenza direzionale per certificazioni dei sistemi di gestione qualità iso 9001, ambiente iso 14001, energia iso 50001, salute e sicurezza sul lavoro iso 45001, sicurezza alimentare iso 22000 e sicurezza dati iso 27001, secondo i concetti del risk management iso 31000 e della business continuity iso 22301, certificazioni per standard privati sicurezza alimentare brc ifs food, logistics, packaging, broker, fssc 22000, sqf, global gap, gmp+, standard ittici friend of the sea, msc, certificazioni biologiche, gluten free, no ogm ed antibiotic free, certificazioni religiose kosker ed halal. Servizi di audit di I°, II°, III° parte con auditor qualificati. Consulenza e formazione aziendale nelle aree, salute e sicurezza sul lavoro, sicurezza igiene alimentare, ambiente, privacy, qualità, operiamo in tutto il territorio nazionale con le sedi di Roma, Grosseto, La Spezia, Varese, Ravenna e Nola.

SETTORE MERCEOLOGICO:
Società di servizi
RSS utente

Per dimostrare che sei un essere umano, cancella il testo seguente:

La tua email non viene archiviata da Comunicati-Stampa.net.
Leggi comunque la privacy policy che dichiari di accettare.