SCHEDA AZIENDA

Organizzazione Nuove Frontiere - Consorzio SAVE ITALY

Responsabile delle pubblicazioni: Gabriele Felice (presidente)

Nuove Frontiere è un’organizzazione non violenta e democratica, che ha una triplice forma giuridica (onlus, movimento e consorzio che prende il nome di “SAVE ITALY”) in modo da poter essere operativa a 360° nel campo sociale, economico e politico, che ha un unico fine: dare il proprio contributo attraverso la realizzazione di tutta una serie di azioni dirette alla promozione di soluzioni.

Con l’articolo “Sociadade em conta de partecipaÇao” dell’ Avv. Flavia H. M. Di Pilla del gruppo Vitale & Partners, ufficio legale e partner del Consorzio SAVE ITALY, parte ufficialmente l’ufficio stampa e comunicazione il cui compito è quello di informare e formare a 360° imprenditori e businessman sulle opportunità che ci possono essere in Italia, in Europa, nel mondo.

Come onlus tratteremo altresì le “battaglie storiche” che ci hanno da sempre contraddistinto: condizioni dei minori residenti in Italia, applicazione della 194 in materia di interruzione della gravidanza e della legge 5 febbraio 1992, n. 91 in materia di cittadinanza (la migliore a nostro avviso). I servizi annessi: consulenza sulla cittadinanza, assistenza alle ragazze madri e da ultimo un pool di professionisti, avvocati e psicologi, per agevolare quanti desiderano l’adozione nazionale.

SETTORE MERCEOLOGICO:
Società di servizi
RSS utente

Per dimostrare che sei un essere umano, cancella il testo seguente:

La tua email non viene archiviata da Comunicati-Stampa.net.
Leggi comunque la privacy policy che dichiari di accettare.