SCHEDA AZIENDA

Forcepoint

Responsabile delle pubblicazioni: Paola Sipione (Customers Relationship Manager, PR & Social Media)

About Forcepoint
Il portafoglio di soluzioni Forcepoint salvaguarda utenti, dati e reti contro gli avversari più determinati, dalle minacce interne non autorizzate e dagli attacchi esterni, attraverso l'intero ciclo di attacco. Forcepoint protegge i dati dovunque - nel cloud, per strada, in ufficio - semplificando la conformità e consentendo un migliore processo decisionale e una sicurezza più efficiente. Forcepoint permette alle aziende di concentrarsi su ciò che è più importante per loro, mentre rende le operazioni di sicurezza delle automazioni di routine. Più di 20.000 aziende in tutto il mondo si affidano a Forcepoint. Con sede a Austin, Texas, e con sedi commerciali in tutto il mondo, uffici di servizio, laboratori di sicurezza e filiali di sviluppo del prodotto, Forcepoint è una joint venture tra Raytheon Company e Vista Equity Partners. Per maggiori informazioni su Forcepoint, è possibile visitare il sito www.Forcepoint.com e seguirci su Twitter all'indirizzo @ForcepointSec. - See more at: http://www.ecobyte.it/eventi/comunicato-stampa#sthash.vfBtoJco.dpuf

SETTORE MERCEOLOGICO:
Informatica
RSS utente

Per dimostrare che sei un essere umano, cancella il testo seguente:

La tua email non viene archiviata da Comunicati-Stampa.net.
Leggi comunque la privacy policy che dichiari di accettare.