SCHEDA AZIENDA

Generix Group Italia

Responsabile delle pubblicazioni: Marina Perino (Consukente Marketing e Comunicazione)

Multinazionale attiva dal 1990 e presente in 30 paesi grazie a 6 sedi, tra cui l’Italia, e ad un'ampia rete di distributori, Generix Group propone un’offerta globale di soluzioni informatiche che facilitano la gestione collaborativa, la condivisione e l’ottimizzazione dei flussi logici e fisici e che trovano impiego in particolare presso i produttori di beni di largo consumo, la GDO e la distribuzione specializzata, gli operatori logistici, le società che offrono servizi di varia natura. Sono oltre 5.000 nel mondo, e più di 400 in Italia, le aziende che ad oggi hanno già scelto le piattaforme Generix per la gestione quotidiana della propria attività.

L’offerta per l’Italia si articola su due gamme di soluzioni, disponibili in modalità sia licenza che SaaS:

>> Generix Collaborative Supply Chain > è la gamma di soluzioni software per la gestione integrale, collaborativa ed ottimizzata della supply chain, che copre gli ambiti: magazzino (WMS), trasporto (TMS), piazzale (YMS), approvvigionamento/gestione scorte in VMI, monitoraggio in real-time delle performance logistiche, gestione della logistica dell’e-commerce

>> Generix Collaborative Integration > è la piattaforma di integrazione e comunicazione per la gestione completa dei flussi logici dei dati, che supporta sia gli scambi tra aziende (EDI, portali collaborativi B2B), sia quelli all’interno delle singole imprese (EAI, ETL). La piattaforma consente tra l’altro di gestire in modalità elettronica l’intero ciclo di vita dell’ordine-pagamento, supportando quindi appieno anche i processi di fatturazione elettronica e conservazione sostitutiva.

www.generixgroup.com | info-italia@generixgroup.com

SETTORE MERCEOLOGICO:
Informatica
RSS utente

Per dimostrare che sei un essere umano, cancella il testo seguente:

La tua email non viene archiviata da Comunicati-Stampa.net.
Leggi comunque la privacy policy che dichiari di accettare.