RESPONSABILE DELLE PUBBLICAZIONI - NOME AZIENDA

Samanta Bastianelli - InVoga Comunication

Direttore marketing

InVoga Comunication è l’agenzia di comunicazioni integrata e marketing digitale con più di 10 anni di esperienza, con tre aree differenti, ognuna di loro gestita da personale altamente qualificato.

Il Team di InVoga Comunicationè impegnato, ogni giorno, nella realizzazione di progetti dedicati a business nazionali ed internazionali, atti alla generazione di nuovi prospect, attraverso gli strumenti della comunicazione integrata e del marketing digitale.

Accompagniamo i nostri clienti durante tutto il percorso dell’attività, dall’individuazione degli obiettivi al raggiungimento degli stessi, analizzando i dati di volta in volta con focus dedicati.

InVoga Comunication è un progetto concreto è innovativo, grazie alla presenza delle tre aree dedicate, strategica, comunicazione e redazionale, siamo in grado di offrire ai nostri clienti, un servizio completo è soprattutto fresco, capace di creare la giusta visibilità per trasformarlo poi in business, con la generazione del leads.

La nostra azienda è esclusivamente digitale, lavoriamo in remoto da tutta Italia, incontriamo i nostri clienti, attraverso videocall, stabiliamo con loro un contatto smart e professionale, grazie all’utilizzo di tutti gli strumenti del web. Siamo in grado, in questo modo, di poter raggiungere ogni cliente in tempi record.

Desideri aumentare la popolarità del tuo brand e generare nuovi prospect, prenota una consulenza gratuita, con uno dei nostri esperti, per verificare il traffico del tuo sito web e confrontarlo con i tuoi competitor, individuare il tuo mercato e fare tanto Business.

SETTORE MERCEOLOGICO: Pubblicità e marketing
sito utente: https://www.invogacomunication.it