RESPONSABILE DELLE PUBBLICAZIONI - NOME AZIENDA

Samanta Bastianelli - Nozziamoci Magazine

Direttore marketing

Nozziamoci oggi è una realtà diversa, un'azienda specializzata nel marketing digitale, seguendo i vari settori della moda, makeup, wedding ed arredamento, che oggi ci hanno permesso di essere presente online, con un Magazine dedicato. La nostra redazione segue il mercato nazionale ed internazionale, offrendo ai nostri clienti, attività di marketing digitale e comunicazione integrata, atti alla generazione di nuovi prospect, aumento della popolarità del brand e conoscenza online, per business nazionali ed internazionali. Per questo motivo, all'interno della nostra azienda vi è presente il settore DIGITAL PR, una figura innovativa che offre a tutti i clienti un progetto ben definito ed unico nel suo genere. Gli strumenti di interazione, con i contenuti sono cambiati, oggi non ci fermiamo al solo invio di un Comunicato stampa si giornalisti, oggi la notizia, viene inviata direttamente dal PR digitale, al target senza mediazione, attraverso la news release. Un servizio aggiunto al classico Ufficio stampa, che valorizza il brand sui media, rafforza l'immagine e consolida il messaggio. Oggi, Nozziamoci Magazine si occupa di comunicazione, segue esclusivamente i settori indicati promuovendo le aziende online, la metodologia però è diversa, infatti con l'avvento del Magazine, oggi Nozziamoci offre ai propri clienti tre attività in una sola, la Comunicazione ( con le attività di ufficio stampa) il marketing digitale ( con la creazione e promozione degli articoli online) e Sales Marketing ( la vendita online, attraverso il funnel) Questa la nostra idea, che portiamo avanti con molto successo, infatti il magazine raggiunge un numero importate, di visitatori univoci giornalieri, che sono accompagnati negli acquisti da noi proposti. Noi comunichiamo, informiamo e vendiamo, attraverso l'ampio settore del marketing digitale, per informazioni è a vostra disposizione la redazione Marketing al numero +390656547064, oppure indirizzo e-mail marketing@nozziamoci.it

SETTORE MERCEOLOGICO: Pubblicità e marketing
sito utente: http://www.nozziamoci.it