SCHEDA AZIENDA

iWird Espositori e Segnaletica

Responsabile delle pubblicazioni: Paolo Dal Monte (Responsabile pubblicazioni)

La Ekimax SRL, nata nel 2003, fonda IWIRD, marchio che presto si specializza nella produzione di segnaletica d’ufficio e soluzioni per la comunicazione aziendale: targhe direzionali, totem per interni ed esterni, bacheche per avvisi, cornici a scatto, colonnine segnapercorso e soluzioni su misura.

L’Azienda si pone nel mercato di riferimento anche con la produzione e la commercializzazione di prodotti per l’esposizione pubblicitaria: espositori per brochure a pavimento, porta depliant, porta giornali, strutture autoportanti per poster e banner, porta biglietti, leggii e numerose soluzioni in plexiglass anche a progetto.

L’enorme impegno che porta l’Azienda a diversificare la produzione e la commercializzazione dei propri prodotti, nasce dalla volontà forte di dare grandi vantaggi; da un punto di vista di design, di rapporto qualità e prezzo, di alto livello di finitura della propria produzione per i propri clienti.

Ed è proprio grazie a questa attenta organizzazione produttiva che la IWIRD è in grado di produrre soluzioni sempre rivolte a soddisfare le esigenze del cliente, oltre ai modelli standard.

Un organico impegnato a velocizzare al massimo i tempi di consegna senza minimamente inficiare la qualità della finitura del prodotto che deve obbligatoriamente avere tutti i requisiti necessari per superare, prima della spedizione, il controllo e la certificazione di qualità per la garanzia del prodotto. I prodotti IWIRD sono costruiti con materiali di ottima qualità: il risultato di questa politica di continua selezione ha portato l’Azienda a stipulare accordi con le maggiori aziende a livello nazionale.

IWIRD offre assistenza, spedizioni veloci, una scelta vastissima, articoli di nostra produzione, disponibilità garantita a magazzino e possibilità di personalizzazione per la maggior parte dei prodotti.

SETTORE MERCEOLOGICO:
Forniture per uffici
RSS utente

Per dimostrare che sei un essere umano, cancella il testo seguente:

La tua email non viene archiviata da Comunicati-Stampa.net.
Leggi comunque la privacy policy che dichiari di accettare.