SCHEDA AZIENDA

Marketing Multimedia SRL

Responsabile delle pubblicazioni: Valentina Usellini (Comunicazione e Marketing)

Marketing Multimedia è il digital innovation group italiano specializzato in soluzioni all’avanguardia nel campo della comunicazione digitale, dei sistemi ecommerce e dello sviluppo di Web Based Application.
MMM è in grado di offrire alle aziende clienti una gestione completa e professionale della propria presenza online (siti, advertising, email marketing, mobile, CMS,...) e offline (eventi, presentazioni, video...).Nel corso di oltre vent’anni di attività nel mondo dell’online, Marketing MultiMedia ha realizzato soluzioni per il web user friendly e customizzabili tra cui Content Management System, piattaforme di e-commerce di livello enterprise, piattaforme CRM/Direct Marketing che integrano le più avanzate tecnologie cloud. Grazie alla solida esperienza sviluppata in diversi settori come automotive, editoria, design, cosmetica e farmaceutico, Marketing MultiMedia è oggi punto di riferimento per il mercato italiano. Il gruppo si è specializzato in tre aree: lo sviluppo di siti web attraverso la digital agency PrimeWeb, l’organizzazione di eventi e fiere tramite i più moderni strumenti digitali attraverso la società DigitalEvents, e il presidio del business a livello internazionale con RarTech LTD.

SETTORE MERCEOLOGICO:
Informatica
RSS utente

Per dimostrare che sei un essere umano, cancella il testo seguente:

La tua email non viene archiviata da Comunicati-Stampa.net.
Leggi comunque la privacy policy che dichiari di accettare.