SCHEDA AZIENDA

WindProduction Vendita e Noleggi

Responsabile delle pubblicazioni: Simone Fiaschi (Titolare)

Dal 2020 Si occupa di Consulenza, noleggio, vendita per grandi eventi, festival, manifestazioni di ogni tipo, concerti, rassegne, feste di piazza,
congressi e convention,feste di piazza e feste private. e dal 2015 si e' ampliata nel settore Nautica diventando

RIVENDITORE UFFUCIALE DI ATTREZZATURE AQUATICHE TOYS LUXURY SURF A MOTORE ELETTRICO

“Chi Siamo “ Passato e presente
è' stata fondata a Livorno nel 1989 per dare un'efficace risposta ai problemi dei locali e delle imprese.Nel 2009 abbiamo festeggiato XX anni di attività. Essere seguiti ed assistiti nelle scelte aziendali più strategiche, confrontarsi con i pareri e l’esperienza di esperti esterni non può che incrementare il valore qualitativo nonché operativo di una struttura… una società nuova, innovativa, attenta alle esigenze ed ai mutamenti di ogni settore. Composta da un network di professionisti, nasce da esperienze e competenze nel settore formativo e consulenziale che si fondono con la qualificante collaborazione di professionisti di provata affidabilità. Obbiettivo primario quello di avviare la crescita professionale della vostra azienda, locale o discoteca. Mettiamo a disposizione la nostra esperienza.

Dispone di un ottimo cast artistico, formato da personaggi per i giovani come i Tronisti di uomini e donne o personaggi Vip classici e piu' conisciuti utilizzati spesso come ospiti di importanti feste aziendali o apprezzati nel mondo della notte. Inoltre per il Grande Cabaret offriamo spettacoli di alto livello con i cabarettisti piu’ conosciuti in Italia. E’ comunque in grado di coinvolgere qualsiasi artista del panorama nazionale ed internazionale.

Dal 2006 abbiamo stretto collaborazione per organizzare i casting delle SELEZIONE DEL GRANDE FRATELLO. Operiamo anche nel resto dell’EUROPA organizzando tournee e riscuotendo un grande successo. Per l’ organizzazione di FONTANE DANZANTI CON FUOCO E LASER SHOW. Siamo in grado di proporre lo spettacolo in base alla richiesta o esigenza afferendo prodotto a prezzi più competitivi che possiate trovare sul web, garantendo in prima persona senza intermediazioni dando il massimo della garanzia. Organizziamo spettacoli in piazza, in centri commerciali , stabilimenti balneari,villaggi ,campeggi, discoteche, teatri , curando interamente l’evento anche per programmazioni stagionali o annuali.

Nel 2018 una grande novità ,dopo anni di grande crescita come Produzione di articoli per spettacolo e intrattenimento, con molti obiettivi raggiunti che hanno portato tante soddisfazioni, WindProduction ha un ampliamento di collaborazioni ed inizia ad occuparsi anche della consulenza per vendita nel settore Nautica prendendo accordi come Dealer con i brand piu' importanti al mondo di TOYS LUXURY divenendo uno dei maggiori Dealer in Italia

Dal 2018- 2021 la WindProduction è autorizzata per la vendta consulenza per l'Italia del marchio Lampuga, Lift3 Foil, Radinn Seabob con noi puoi acuistare ed avere qulsiasi Consulenza sull assistenza e informazioni grtuite si i prodotti nel mercato Italiani e all'estero

abbiamo Migliorato Il rapporto Cliente-Produzione offrendo servizi di consulenza modellati sulle esigenze del singolo cliente. I

l servizio di consulenza ed il preventivo, sono richiedibili da tutti i clienti di aziende e dai clienti privti che vogliono idee innovative o spettacoli di ultima generazione

Maggiori informazioni costi Consulenze Vendita Noleggio Grandi Eventi

WindProduction Simone Fiaschi
Tel: - 338.6440072 -
Sede: Viale del Tirreno – Tirrenia – PI

MAGGIORI INFORMAZIONI ;
WWW.WINDPRODUCTION.IT
WWW.WINDPRODUCTION.EU
WWW.FONTANEDANZANTI.NET

SETTORE MERCEOLOGICO:
Nautica
RSS utente

Per dimostrare che sei un essere umano, cancella il testo seguente:

La tua email non viene archiviata da Comunicati-Stampa.net.
Leggi comunque la privacy policy che dichiari di accettare.