SCHEDA AZIENDA

sportelli multi servizi SRL

Responsabile delle pubblicazioni: Francesca Fortunato (responsabile ufficio stampa)

Sportelli Multi Servizi vuole essere un punto di riferimento - per privati ed aziende - per tutto ciò che concerne la sfera dei servizi a tutto tondo.
Settore fondamentale del business è quello postale con cui gli utenti potranno usufruire una moltitudine di servizi: pagare bollettini postali, MAV, RAV, canone rai ecc.; effettuare ricariche telefoniche; spedire posta prioritaria, raccomandate semplici, urgenti e A.R., spedire pacchi nazionali ed internazionali, inviare denaro, usufruire del servizio pick up postale con cui SMS preleva e riconsegna posta, raccomandate, pacchi e plichi direttamente presso il domicilio indicato dal cliente e contare sempre sul comodo buy online pick up in store grazie al quale il cliente può ritirare presso uno Store SMS la merce che ha acquistato online. Ancor più importanti, soprattutto da un punto di vista sociale, sono i servizi di spesa a domicilio e consegna del farmaco presso il domicilio compreso il ritiro della ricetta medica. Accanto a questi due, compaiono il servizio di Lavanderia a domicilio e il servizio shuttle, servizio di accompagnamento presso strutture cliniche ed ospedaliere, cinema, teatro ed aeroporti.
C’è poi il food delivery –consegna di pasti pronti e menù completi a casa e in ufficio sia a pranzo che a cena e un servizio che coinvolge entrambi home delivery e food delivery, ovvero SOS Eventi e Ricorrenze, servizio con cui è possibile recapitare bouquet, piante e regali personalizzati; realizzare dolci, torte, e cake design per ogni occasione e persino preparare e consegnare colazioni, pranzi e cene a domicilio.
Tuttavia, la gamma dei servizi non si ferma qui. Infatti, SMS ha pensato bene di specializzarsi anche in un altro settore in fortissima crescita: quello dei Servizi per la Casa. Tra questi il sorprendente Marito Tutto Fare, servizio utilissimo soprattutto quando il marito, o il fidanzato, non può o, più semplicemente, quando si ha bisogno di una mano con le faccende di casa, come i piccoli lavori di manutenzione, sostituzioni e riparazioni, lavori elettrici e idraulici. Ci sono poi servizi dai nomi più intuitivi come Giardinaggio Facile, SOS Ristrutturazioni, Aiuto Domestico, Servizi di Pulizie, SOS Traslochi e SOS Condomini.
Per quanto riguarda la sfera dei Servizi alle Imprese, SMS effettua consegne di toner, cartucce e articoli di cancelleria direttamente in ufficio e dà la possibilità a queste ultime di noleggiare un ufficio munito di ogni attrezzatura, dal computer alla stampante, oppure una sala riunioni già arredata, assistente e hostess comprese. Inoltre, SMS supporta le aziende nella ricerca e sviluppo di Temporary Store e Temporary Box a seconda delle esigenze del cliente, elaborando nuove strategie di vendita. Oltremodo, SMS fornisce servizi in outsourcing, soluzioni di marketing strategico ed operativo, realizza siti web e landing page, campagne pubblicitarie e di social media marketing. Last but not the least, SMS dispone di una gamma di servizi per l’auto come tagliando auto e servizio di lavaggio a domicilio, servizi di manutenzione, oltre a fornire consulenza su acquisto, vendita, rottamazione e permuta.
Insomma, c’è proprio tutto quel che serve presso uno Store SMS. Facilitare la quotidianità di ogni utente, dal single alla famiglia, dal libero professionista all’impresa, è proprio uno dei presupposti su cui poggia Sportelli Multi Servizi –perché la comodità di trovare tutto ciò che serve in un unico luogo non ha prezzo.

SETTORE MERCEOLOGICO:
Società di servizi
RSS utente

Per dimostrare che sei un essere umano, cancella il testo seguente:

La tua email non viene archiviata da Comunicati-Stampa.net.
Leggi comunque la privacy policy che dichiari di accettare.