SCHEDA AZIENDA

LUCE ANGELICA DI FACIN MARTA

Responsabile delle pubblicazioni: Marta Facin (titolare)

STUDIO SALUTE E GUARIGIONE PSICOFISICA
Il nostro studio cura, senza l’uso di farmaci, problemi di salute fisica e psichica; opera particolarmente sulla disarmonia dei centri energetici del corpo (chakra), restituendo un sano riequilibrio psicofisico per mezzo dell’intervento di terapisti energetici molto esperti ed affermati.
Nello studio Luce Angelica viene esaminato il profilo energetico del paziente. Una volta constatati i problemi da risolvere, il terapista energetico intraprende l’azione di guarigione creando e producendo quelle energie favorevoli a riequilibrare completamente ogni carenza psicofisica che si trova nella persona.
Viene instaurato un sistema armonico energetico su tutti 7 i chakra.
In ultima analisi viene anche provveduto alla pulizia totale dei chakra nel caso in cui qualcuno di essi creasse un disequilibrio, dando origine alle incoerenze psicofisiche del corpo umano, carente di quell’energia di luce indispensabile per un sano sistema di vita ed un maggior benessere.
Energia benefica, vitale, naturale, olistica ed alternativa che può contemporaneamente e ottimamente essere associata alle terapie cui il paziente è sottoposto dalla scienza medica, senza controindicazioni e senza limiti di età. L’operatore dà origine allo scaturire di una forza energetica, particolarmente sensibile, dolce, armonica, che consente di riequilibrare ogni inefficienza psicofisica, corporea ed emozionale.
Già dal primo incontro si può avvertire un risultato visibile e tangibile.

SETTORE MERCEOLOGICO:
Società di servizi
RSS utente

Per dimostrare che sei un essere umano, cancella il testo seguente:

La tua email non viene archiviata da Comunicati-Stampa.net.
Leggi comunque la privacy policy che dichiari di accettare.