|
|
Se hai già un account, entra in admin da qui:
|
|
|
|

Intesa Civica Popolare
Dettagli utente accreditato alla pubblicazione
Denominazione: Intesa Civica Popolare
Settore in cui opera: Politica
Descrizione attività: "Italia Civica - popolari" è il gruppo dei popolari del gonfalone, legato ad Alberto Monticone, presidente nazionale di "Italia Popolare", che rappresenta il punto d'incontro tra popolarismo cristianamente ispirato e impegno civico per un rinnovamento che parte dal centro della politica con forti radici ideali.
Persona responsabile delle pubblicazioni: Giancarlo Chiapello (Ruolo: Segretario cittadino)
Sito Internet: http://agorapopolare.ilcannocchiale.it/
feed RSS di questo utente
Se reputi valide le attività di questo utente, votalo positivamente:
Di seguito trovi l'elenco dei testi pubblicati da Intesa Civica Popolare
INDICE DEI TESTI PUBBLICATI
I cattolici democratici della provincia di Torino sono in campo per le elezioni provinciali del 6 e 7 giugno 2009 continua »

L'intervento di uno degli ispiratori della nascita dell'INTESA CIVICA POPOLARE, il nuovo movimento politico che segna l'inizio di una nuova stagione del cattolicesimo democratico
continua »

Nasce ufficialmente il nuovo movimento di cittadinanza attiva con ricadute politiche ed elettorali dei civici popolari. continua »

il nuovo movimento dei territori, civico e popolare, inizia la sua fase organizzativa. I cattolici democratici ricostruiscono la propria triplice autonomia di analisi, valutazione ed azione. continua »

l'uso della rete per costruire un'"Intesa Civica Popolare Italiana". continua »

l'"Intesa Civica Popolare Italiana" prosegue nel suo percorso costitutivo. continua »

Con un convegno per il centro Italia a Rosignano Solvay (Li) Monticone,p. Sorge, Gerardo Bianco lanciano l'"Intesa Civica Popolare Italiana" continua »

l'"Intesa Civica Popolare Italiana" inizia il proprio percorso costitutivo in terra piemontese. continua »

I movimenti laici di ispirazione cristiana "Italia Popolare" e "Area Popolare Democratica" iniziano in Piemonte il percorso che li vedrà confluire in "Incipit". continua »

Il movimento che ha preso le mosse nel convegno di Torino del 5 luglio alla presenza di Alberto Monticone e padre Sorge inizia a strutturarsi sul territorio piemontese. continua »

|
|
 |
| |
|
|