SCHEDA AZIENDA

Associazione Culturale “Spazio Arte Carlo Farioli”

Responsabile delle pubblicazioni: Monica Faccini (libero professionista)

Nel dicembre 2013, a circa un anno dalla scomparsa dell’artista Carlo Farioli, i figli Elisabetta e Stefano, insieme a un gruppo di amici, hanno deciso di fondare un’associazione culturale che, oltre a ricordare il suo nome, intende promuovere l’arte in ogni sua forma: pittura, scultura e fotografia.

Spazio Arte Carlo Farioli si rivolge non solo agli artisti e amanti dell’arte, ma anche a tutti coloro che hanno conosciuto Carlo, che l’hanno apprezzato e stimato. Un invito a costruire, insieme, un luogo dove tener vivo l’amore per l’arte, passione per la quale ha sempre vissuto.
L’associazione Spazio Arte Carlo Farioli mette a disposizione degli artisti quello che fu lo studio dell’artista bustocco Carlo Farioli, situato in via Silvio Pellico a Busto Arsizio (VA), che oggi si apre al territorio proponendosi come spazio espositivo, per mostre personali e collettive, sotto la diretta gestione e supervisione del proprio Consiglio Direttivo.

SETTORE MERCEOLOGICO:
Arte e Cultura
RSS utente

Per dimostrare che sei un essere umano, cancella il testo seguente:

La tua email non viene archiviata da Comunicati-Stampa.net.
Leggi comunque la privacy policy che dichiari di accettare.