SCHEDA AZIENDA

AGMULTIVISION SRL Unipersonale

Responsabile delle pubblicazioni: Guido Villa (PR & Comunicazione)

AGMULTIVISION si occupa di ricercare sul mercato internazionale, le migliori tecnologie per la comunicazione multimediale e a renderle disponibili al servizio di aziende e professionisti. L'integrazione di queste tecnologie nei processi lavorativi aiuta le imprese a migliorare la comunicazione interna ed esterna, ad aumentare l'efficienza operativa e a ridurre significativamente i costi. La nostra distribuzione dedicata a valore aggiunto e la competenza dei nostri consulenti, ci permette di offrire un livello di supporto qualificato in tutte le fasi del progetto.

AGMULTIVISION è partner commerciale di produttori del settore AV professionale di fama internazionale, con i quali intrattiene rapporti di lungo corso. Queste alleanze strategiche annoverano tra le tecnologie distribuite, prodotti e servizi quali: videoproiettori DLP, monitor LED LCD e OLED, soluzioni per la connettività analogica e digitale, soluzioni e software per la collaboration, soluzioni per le proiezioni immersive, sistemi di montaggio per display e proiettori, schermi e vernici per proiezione, sistemi per la visualizzazione 3D stereoscopica, controller per sale comando e controllo, schede di acquisizione video e molto altro.

SETTORE MERCEOLOGICO:
Informatica
RSS utente

Per dimostrare che sei un essere umano, cancella il testo seguente:

La tua email non viene archiviata da Comunicati-Stampa.net.
Leggi comunque la privacy policy che dichiari di accettare.