SCHEDA AZIENDA

Centax Telecom

Responsabile delle pubblicazioni: Cristian Pellegrini (Marketing)

Centax Telecom
Centax Telecom è il partner in outsourcing delle più importanti imprese italiane che hanno scelto di migliorare la relazione e la soddisfazione dei propri clienti.
Dal 1994 ci occupiamo di Business Process Outsourcing (BPO) che, grazie all’ampia esperienza in CRM e in servizi evoluti di contact center multicanale, accompagna le imprese nello sviluppo e nella gestione efficiente di progetti innovativi, flessibili e rivolti ad aumentare la qualità e l’attenzione verso i clienti.
“We increase your customers’ value”: questa è la filosofia che ci guida nella nostra consolidata strategia di investimento in capitale umano, innovazione e customizzazione, mettendo a disposizione dei nostri Clienti un servizio su misura, flessibile e multicanale, in H24.
A fianco delle più grandi aziende operanti nei settori strategici della finanza, dell’industria, del mondo assicurativo, della sanità e delle organizzazioni no-profit, Centax Telecom è il partner ideale per tutte le attività a supporto delle aree marketing, sales e operation.

SETTORE MERCEOLOGICO:
Servizi finanziari
RSS utente

Per dimostrare che sei un essere umano, cancella il testo seguente:

La tua email non viene archiviata da Comunicati-Stampa.net.
Leggi comunque la privacy policy che dichiari di accettare.