SCHEDA AZIENDA

Music Audio Arrangements

Responsabile delle pubblicazioni: Samuele Petti (Proprietario)

La "Audio Arrangements" nasce dal desiderio di offrire assistenza professionale durante tutte le fasi di creazione di un progetto musicale. Il connubio tra un’avanzata formazione tecnica e una grande passione per la musica, maturate in anni di esperienza in tutti i campi della produzione musicale (dalla performance alla registrazione, dall’editing alla post-produzione), permettono ai fondatori di "AA" di soddisfare tutte le necessità e i bisogni cui si va in contro durante e dopo il processo creativo.

"Audio Arrangements" è quindi in grado di fornire una varietà di servizi per tutte le esigenze: grazie allo studio di registrazione sarà possibile produrre e pre-produrre professionalmente (Registrazione – Missaggio – Mastering) brani musicali, EP o interi dischi utilizzando un set up che unisce la precisione del digitale e il calore dell’analogico senza trascurare nessun dettaglio.
Ma può succedere di avere la necessità di lavorare su qualcosa di precedentemente registrato, la cui qualità non soddisfa a pieno le aspettative! In questo caso la "Audio Arrangements" si occupa anche del lavoro di restauro di materiale audio e remastering, offrendo il massimo risultato possibile.

SETTORE MERCEOLOGICO:
Cinematografia musica
RSS utente

Per dimostrare che sei un essere umano, cancella il testo seguente:

La tua email non viene archiviata da Comunicati-Stampa.net.
Leggi comunque la privacy policy che dichiari di accettare.