SCHEDA AZIENDA

La Dispensa Vini & Formaggi

Responsabile delle pubblicazioni: Marcello Bellodi (titolare)

LA DISPENSA VINI E FORMAGGI è un negozio con vendita al DETTAGLIO e all'INGROSSO di vino, formaggi e generi alimentari.
Oltre a fornirvi prodotti di largo consumo, dedica gran parte del proprio tempo e delle proprie risorse nella ricerca di VINI e FORMAGGI unici nel loro genere. Cercando produttori di nicchia, piccole realtà contadine, filiere cortissime, le massime espressioni di "dal produttore al consumatore".
Parte dei nostri vini sono prodotti da aziende agricole a km-zero, vinificazioni che non superano mai poche migliaia di bottiglie all'anno.
Lo stesso discorso vale per la selezione di formaggi che vi offriamo, dall'Altopiano di Asiago cercando nelle malghe più disperse, fino ai formaggi francesi trovati da caseifici autoctoni delle zone più vocate alla produzione casearia che siano essi nel più lontano nord della Normandia fino ai 2000mt dei Massiccio del Giura.
Una delle missioni del nostro punto vendita, oltre a fornirvi prodotti di alta qualità accessibili a tutte le tasche, è raccontarvi storie attraverso prodotti enogastronomici dei quali, purtroppo, si stanno perdendo la tradizioni.

SETTORE MERCEOLOGICO:
Alimentazione
RSS utente

Per dimostrare che sei un essere umano, cancella il testo seguente:

La tua email non viene archiviata da Comunicati-Stampa.net.
Leggi comunque la privacy policy che dichiari di accettare.