Utente

RESPONSABILE DELLE PUBBLICAZIONI - NOME AZIENDA

Patrik Seebacher - Gipsyway Srl

CEO

Gipsyway.it nasce con lo scopo di creare un vero e proprio mercato del second-hand, collegando in modo semplice, pratico e veloce tutti gli italiani. Con un pagamento integrato (portafoglio Gipsyway) e una spedizione che permette i ritiri a domicilio con un costo di 5,99 Euro per tutta l'Italia.
Gipsyway.it consiste in un portale su cui caricare in modo gratuito e facile un numero infinito di articoli (abbigliamento,scarpe, borse, accessori e cosmetici) mettendo in contatto i venditori con migliaia di clienti in tutta Italia.
Gipsyway chiede una commissione del 10% su ogni vendita. P.es. Vendo una giacca a 100 Euro, Gipsyway si tiene una commissione di 10 Euro.
Basta una semplice registrazione con un profilo social oppure con una mail, lo scatto di una o più fotografi e del prodotto che si desidera vendere, una descrizione dettagliata e scegliendo il prezzo desiderato. Ogni account potrà poi gestire i contatti con i clienti, l‘andamento dei propri prodotti e le vendite.

L'applicazione di Gipsyway non è solo una app per accedere più velocemente al proprio profilo ma ha una funzione chiamata "Gipsystreet". Questa funzione incentiva le vendite locali dando la possibilità di escludere i costi di commissione sulla vendita e della spedizione. Basta piazzare con Gipsystreet i prodotti messi in vendita in giro per la propria città. In un mondo virtuale creato da Gipsyway.

SETTORE MERCEOLOGICO: Abbiglimento
sito utente: https://gipsyway.it
RSS utente