SCHEDA AZIENDA

Storie di città

Responsabile delle pubblicazioni: Alida Caiello (Addetto stampa)

Pubblichiamo gratuitamente racconti e poesie che devono avere la caratteristica di essere geolocalizzati in un luogo in Italia. Il luogo può essere quello che ispira le storie oppure quello dove avvengono o sono avvenute, ma sempre reale. Le poesie e i racconti, di ogni genere letterario, possono affrontare i temi più svariati, scritti in italiano o in dialetto: la caratteristica fondamentale è la geolocalizzazione in Italia. Corrediamo storie con mappe e/o filmati affinché il lettore, oltre a leggere la storia o la poesia "visiti" anche la località nella quale è ambientata o dalla quale è stata ispirata. Stiamo costruendo una mappa d’Italia “sui generis” dove unire il bello dello scrivere e del leggere con le bellezze del nostro Paese. Il lettore ha un’innovativa libreria a portata di smartphone dove poter cercare, magari trovare e leggere poesie e racconti geo-localizzati sotto casa o nel suo luogo del cuore! Lo scrittore può gratuitamente pubblicare il suo scritto e il lettore, sempre gratuitamente, leggere una storia avendo un opzione di ricerca e scelta in più nonché un parametro di giudizio aggiunto: il luogo!

SETTORE MERCEOLOGICO:
Arte e Cultura
RSS utente

Per dimostrare che sei un essere umano, cancella il testo seguente:

La tua email non viene archiviata da Comunicati-Stampa.net.
Leggi comunque la privacy policy che dichiari di accettare.