SCHEDA AZIENDA

De.Gar srl

Responsabile delle pubblicazioni: Francesco Gargiuoli (amministratore)

Il Condominio, insieme alla famiglia, è il nucleo di aggregazione sociale più numeroso del nostro Paese, troppo spesso c'è lo dimentichiamo!

La convivenza condominiale, la gestione del condominio, l'amministrazione e la risoluzione dei problemi quotidiani in ambito condominiale portano troppo spesso a conflitti personali che spesso danno luogo a lunghi o costosi contenziosi.

Oggi, finalmente, puoi avere a disposizione uno strumento progetto apposta per Te, per il Tuo condominio e per le problematiche che ne derivano: se vuoi tenere sotto controllo il condominio, contribuire attivamente alla gestione, rendere il condominio una piccola comunità di comproprietari che devono cercare di unirsi attivamente per rendere la loro vita condominiale tranquilla, serena e trasparente.

CondominioAdvisor consente ai Condomini con una semplice iscrizione, completamente gratuita, di partecipare attivamente alla gestione del proprio Condominio.

SETTORE MERCEOLOGICO:
Società di servizi
RSS utente

Per dimostrare che sei un essere umano, cancella il testo seguente:

La tua email non viene archiviata da Comunicati-Stampa.net.
Leggi comunque la privacy policy che dichiari di accettare.