Utente

RESPONSABILE DELLE PUBBLICAZIONI - NOME AZIENDA

Cesare Bosi - Brennercom Spa Bolzano

Marketing & Communications

Cloud Infrastructure

Datacenter
Il cloud datacenter di Brennercom è la soluzione ideale per l’IT Manager che desidera allestire e gestire autonomamente la propria infrastruttura virtuale. Attraverso gli strumenti di self management è possibile creare velocemente nuovi server, associare loro uno spazio di storage adeguato e creare le necessarie interconnessioni di rete.

Server
Il server virtuale è gestibile in modo semplice e flessibile da Internet o attraverso la Private Network di Brennercom. Le performance elevate in termini di capacità computazionale e l’architettura cloud completamente ridondata, rendono il servizio affidabile e sicuro.

Backup
Il backup in cloud è il metodo sicuro, rapido e automatico per mettere in sicurezza tutti i tuoi dati. Un’applicazione flessibile, intuitiva e personalizzabile effettua la copia dei dati critici aziendali. Ogni file di backup è ottimizzato e trasmesso alla cloud di Brennercom, dove è sempre accessibile.

Storage
Il cloud storage è un’area protetta dove salvare, archiviare, consultare e condividere i preziosi dati aziendali. Può essere associato a un server, a un sistema di backup o più in generale a una rete di PC. I dati fondamentali del tuo business sono consultabili con la stessa rapidità di una memoria locale.


Security

• Firewall
Il firewall è l’elemento chiave per autorizzare in tutta sicurezza applicazioni, utenti e contenuti e per proteggere il perimetro di rete aziendale. Con l’aiuto dei Security Specialist e dei System Integrator di Brennercom sarà semplice individuare il modello più adatto alle tue esigenze, installarlo e configurarlo presso la sede della tua azienda.
Inoltre, I firewall virtuali di Brennercom permettono di mantenere gli stessi standard di sicurezza e requisiti di conformità nel nuovo ambiente virtuale.

• Antivirus
Worry-Free Business Antivirus è un servizio di sicurezza cloud-based che fornisce protezione per tutti i device aziendali.
• Protegge PC, Mac, server, dispositivi iOS e Android, dispositivi POS e unità USB;
• Protegge dagli attacchi di phishing e di social engineering;
• Filtra gli URL bloccando l’accesso ai siti Web sconvenienti;
• Impedisce la condivisione dei dati aziendali mediante unità USB e gode di una protezione ulteriore per impedire la condivisione tramite messaggi e-mail;
• Blocca le minacce nel cloud prima che possano accedere a rete e dispositivi;
• Assicura una gestione semplice della sicurezza.


Virtual PBX

È l’offerta di comunicazione integrata, dedicata alle PMI e alle grandi imprese che unisce i servizi voce, già erogati dai classici centralini, a soluzioni innovative di unified communication. Il virtual PBX sfrutta tutti i vantaggi della tecnologia VoIP e i servizi sono fruibili sia dal telefono IP (incluso nell’offerta) che dal proprio PC. Un centralino virtuale aziendale abilitato alle più avanzate funzionalità di collaborazione. La nostra offerta è semplice e vantaggiosa: un solo canone mensile, nessuna spesa per l’acquisto e la gestione di un centralino tradizionale e l’azzeramento dei costi delle vecchie linee telefoniche.


Banda ultralarga

Brennercom è l’operatore che ti offre internet banda ultralarga su rete in fibra ottica per navigare a tutta velocità e usufruire di una linea telefonica ad alte prestazioni.


Consulting

Brennercom offre consulenza specialistica nelle quattro aree di business: IT Service&Cloud, Security, Communication & Collaboration, Network & Wireless. I Solution Architect dell’azienda lavorano ogni giorno al fianco delle imprese che desiderano avviare un processo di rinnovamento tecnologico, aumentare le performance e ottimizzare costi e risorse.

SETTORE MERCEOLOGICO: Informatica
sito utente: http://www.brennercom.it/it/home
RSS utente