SCHEDA AZIENDA

Raffaelli Consulting | Public Relation & Communication

Responsabile delle pubblicazioni: Egon Raffaelli (Proprietario)

Comunicazione "tailor made"
Facciamo in modo che si parli di voi.
Mentre il paesaggio mediatico continua a cambiare, mutando al tempo stesso il modo in cui i brand creano e mantengono la notorietà o effettuano campagne di comunicazione, sfruttare al massimo le pubbliche relazioni non è facile ma di fondamentale importanza.

Raffaelli Consulting è un’agenzia di comunicazione e pubbliche relazioni indipendente che opera esclusivamente nel settore turismo e alberghiero a livello internazionale. Questa scelta di nicchia, altamente specifica, ci rende punto di riferimento qualificato ed importante per le redazioni italiane che, al fine di promuovere strutture alberghiere e destinazioni a livello nazionale, realizzano servizi specifici con il nostro supporto su misura, attingendo alla nostra competenza nel settore. Ci relazioniamo con i principali mezzi italiani nel settore della stampa cartacea, del web, social media e mobile.

La padronanza della lingua tedesca, la conoscenza approfondita del contesto giornalistico ed editoriale e la conoscenza del mondo alberghiero vissuto dalla parte dell‘albergatore è un valore aggiunto che ci differenzia da altre agenzie, potenzia notevolmente i nostri servizi e rende la nostra attività più competitiva ed efficace. A tal fine elaboriamo idee di comunicazione con straordinaria creatività per creare visibilità, contenuti densi e interessanti affidandoci ai canali classici quanto alle moderne forme di comunicazione del web. Tutto questo sempre ed esclusivamente su misura in quanto ogni struttura è diversa e necessita, pertanto, di un approcio individuale.

Usiamo il potere immenso del linguaggio e il nostro rapporto umano al fine di tessere sinergie utili a costruire relazioni virtuose in grado di durare nel tempo e suscitare interesse costante nei confronti delle strutture che rappresentiamo.

Organizzazione e rigore, tempestività e creatività, spirito di adattamento e approfondita conoscenza del settore sono alla base del nostro operato.
Comunicazione "tailor made"
Facciamo in modo che si parli di voi.

I nostri servizi
- Ufficio stampa classico e digitale con rassegna stampa professionale
- Conferenze stampa | Eventi stampa in Italia
- Viaggi stampa individuali e collettivi
- Intermediazione di giornalisti
- Azioni mirate sulla stampa nazionale
- Creazione e gestione di mediaplan, intermediazione di campagne senza commissione ne margine (per clienti)
- Comunicazione mirata con lancio di nuove strutture e destinazioni

SETTORE MERCEOLOGICO:
Pubblicità e marketing
RSS utente

Per dimostrare che sei un essere umano, cancella il testo seguente:

La tua email non viene archiviata da Comunicati-Stampa.net.
Leggi comunque la privacy policy che dichiari di accettare.