RESPONSABILE DELLE PUBBLICAZIONI - NOME AZIENDA

Annalisa Perriello - Medina Roma

Curatrice d'arte e Ufficio Stampa

Medina Roma è uno spazio espositivo, un laboratorio di idee dove poter sperimentare e consolidare progetti.
Medina Roma Arte promuove e diffonde grandi idee sulla valorizzazione dell’arte e della cultura in generale. Sviluppiamo ogni iniziativa ed evento per generare nuove idee e nuove forme: un laboratorio a disposizione della creatività, nel cuore pulsante ed in fermento di Roma. Una factory di idee vi aspetta in Via Angelo Poliziano, 32-34-36, con esposizioni, mostre, installazioni e vernissage di pittori, scultori, fotografi, designer ed architetti.

Medina Roma Eventi organizza temporary-shop, showcase, workshop, convegni, office-sharing, exhibition, corsi e tour. Nel mercato attuale iper-veloce, aziende, startup ed artigiani troveranno un hub ed una piattaforma di networking per le proprie attività, al fine di creare valore. Risuonando sul web e sui Social.

Medina Roma offre servizi di consulenza per business, lancio di un nuovo brand/concept, comunicazione, marketing, sviluppo e gestione editoriale dei canali web e social.

SETTORE MERCEOLOGICO: Arte e Cultura
sito utente: http://www.medinaroma.com/