RESPONSABILE DELLE PUBBLICAZIONI - NOME AZIENDA

Marco Rizzo - CataPrint

Blogger

CataPrint: la piattaforma più competitiva e professionale per stampare cataloghi e house organ aziendali online: qualità al giusto prezzo.

La stampa di cataloghi e riviste aziendali ha l'obiettivo di intrattenere e informare clienti, investitori e impiegati con messaggi precisi e uno stile accattivante, un modo raffinato di promuovere e raccontare la propria azienda.

Con CataPrint è possibile stampare cataloghi aziendali rilegati a Punto Metallico, a Brossura Fresata, oppure scegliere la novità della stampa su carta giornale. La nostra stampa professionale è frutto di oltre trent'anni di esperienza. Diamo forza alle idee proponendo un prodotto online di ottima qualità al miglior prezzo del mercato e consentendo il pagamento a 90 o 180 giorni.

Le tariffe aziendali di CataPrint sono le più competitive grazie anche all'utilizzo di un'innovativa stampa offset e non digitale. Inoltre, stampare cataloghi e riviste con CataPrint è sostenibile: ogni ordine è un albero piantato nella nostra foresta aziendale!

SETTORE MERCEOLOGICO: Carta e stampa
sito utente: https://cataprint.com