SCHEDA AZIENDA

Consult Professional

Responsabile delle pubblicazioni: Luca Antonio Menabue (TITOLARE)

La Tutela Legale Post Claim proposta da CP NON è un contratto assicurativo, il cliente non deve pagare prima per un ipotetico evento futuro, bensì un servizio consulenziale Post Claim, ovvero operativo per un sinistro già avvenuto.
CONSULT PROFESSIONAL si obbliga a fornire ai danneggiati l’assistenza e la difesa stragiudiziale e giudiziale necessarie al verificarsi di determinati eventi che causino un grave Danno alla Persona (Incidenti stradali , incidenti mortali e catastrofali, errori medici, infortuni lavorativi ed extra lavorati), garantendo l’anticipazione delle relative spese legali, medico-legali, peritali, accessorie e processuali, nonché l’attivazione della garanzia Success Fee, che solleva il cliente dal doverle rifondere in caso di insuccesso.
L’aspetto del finanziamento delle spese legali e della garanzia, tuttavia, non è l’unico fattore da prendere in considerazione, spesso infatti è più importante il valore economico e patrimoniale di ciò che si intende proteggere o il rischio di un inadeguato risarcimento che si potrebbe subire se non si intervenisse tempestivamente con una corretta e completa azione di tutela.
Per questo il modello di servizio che propone CP non è focalizzato unicamente sulle forme di finanziamento del danneggiato, ma punta sui qualificati servizi legali, medico-legali e peritali offerti al cliente.
Fin dal primo momento, infatti, i danneggiati possono usufruire del servizio “pronto soccorso legale”, servizio di consulenza che CP offre gratuitamente e senza impegno.
Con un semplice contatto, personale, telefonico o via mail il danneggiato e i suoi familiari possono contare sul parere qualificato di un Consulente Legale specializzato per chiarire i propri dubbi di natura legale, consigliandolo sulla strada migliore da intraprendere per tutelare al meglio i propri diritti e interessi, indicandogli qual è la normativa vigente, quali sono i diritti del cliente, quali gli obblighi da rispettare e le strategie più efficaci da adottare.
Al termine della consulenza, il cliente potrà decidere se attivare l’istanza di richiesta di gestione e finanziamento dei servizi CP di assistenza legale per la sua tutela.
Nelle fasi stragiudiziali l’assistenza legale è prestata direttamente da Professionisti specializzati di CP, mentre in giudizio è possibile affrontare il contenzioso con un proprio Avvocato di fiducia o avvalendosi degli Avvocati specializzati di CP operativi su tutto il territorio nazionale ed estero.
CP ha fatto dell’assistenza specializzata multidisciplinare finanziata, legale, medico-legale e peritale, il proprio carattere distintivo, questo efficace modus operandi rappresenta il vero valore aggiunto di CP, garantendo a tutti l’accesso migliore alla giustizia nei tempi di risoluzione delle vertenze più rapidi possibili,
Avere ragione spesso non è sufficiente per vedere tutelati al meglio i propri diritti, soprattutto considerando che il settore della giustizia italiana è notoriamente molto incerto, lungo e costoso e l’entità delle controparti, il mondo assicurativo, non è affatto debole e arrendevole.
CONSULT PROFESSIONAL conosce molto bene il settore del risarcimento danni, che da anni rappresenta la propria unica attività e insieme ai più autorevoli professionisti, avvocati, medici-legali, tecnici e periti è realmente dalla parte dei danneggiati, al punto di legare completamente il proprio interesse a quello dei propri clienti, realizzando con essi un vero e proprio patto di responsabilità, o si vince insieme o perde CP.

SETTORE MERCEOLOGICO:
Società di servizi
RSS utente

Per dimostrare che sei un essere umano, cancella il testo seguente:

La tua email non viene archiviata da Comunicati-Stampa.net.
Leggi comunque la privacy policy che dichiari di accettare.