Utente

RESPONSABILE DELLE PUBBLICAZIONI - NOME AZIENDA

Eleonora Piomboni - Il Borro srl

Pr & Press Office

Esistono luoghi come nessun altro, tesori nascosti dove si respira un'atmosfera di essenziale bellezza, e dove il tempo sembra essersi fermato. Il Borro Relais & Châteaux è uno di questi luoghi. Una tenuta di 700 ettari immersa nella natura e nella bellezza incontaminata della Toscana più autentica, tra Firenze, Siena e Cortona .
Dapprima agriturismo, nel 2012 Il Borro entra a far parte della prestigiosa Relais & Châteaux, sposandone a pieno la filosofia e l'unicità del luogo.

Il Borro offre diverse tipologie tra le tre ville di lusso sparse per la tenuta, le prestigiose suite all’interno del borgo medioevale. La Dimora Il Borro, la più elegante e ricca di storia, Chiocci Alto più rurale ma con il più beò panorama sulla tenuta e i suoi tramonti mozzafiato. Villa Casetta, dallo stile contemporaneo e immersa nei vigneti di Merlot.
Nel borgo medioevale, 35 suite di grande charme accolgono gli ospiti in un’atmosfera autentica, e regalano momenti di incredibile silenzio e di piacevole relax nel lusso semplice delle camere con vista sulla campagna toscana.
Visitare le Cantine de Il Borro è un percorso nel cuore della tradizione vinicola toscana, un viaggio per vivere e comprendere questa “arte”. Qui, in una delle cantine più antiche d’Italia, furono realizzati i primi tentativi di Chianti e oggi come allora, con passione ed impegno, continua la magia della vinificazione. Accompagnati da esperti di settore tra tini e barrique, potrete vedere i diversi passaggi capaci di tramutare l’uva in pregiati vini. Alla fine di questo percorso speciale, una degustazione dei nostri vini, per assaporare il risultato di questa storia centenaria

SETTORE MERCEOLOGICO: Turismo
sito utente: https://www.ilborro.it/
RSS utente