SCHEDA AZIENDA

AmicoChef Italia

Responsabile delle pubblicazioni: Antonio Clemente (Titolare)

AmicoChef Italia! è un vero e proprio social network nato dall’idea di Antonio Clemente Webmaster freelance e grande appassionato di buona cucina, un social community dedicato a ristoratori, camerieri, cuochi, chef, enologi, baristi e a chiunque ami il cibo e sia un food lovers. Una sorta di Linkedin o Facebook per operatori di settore professionisti, amanti e appassionati. Questi potranno così tenersi in contatto 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
Un nuovo strumento per cuochi, chef e ristoratori
Insomma una sorta di Expo continuo sul cibo e la ristorazione. Al sito possono iscriversi gratuitamente utenti privati food lovers, professionisti del settore come cuochi e chef ma anche locali e strutture che vogliono partecipare alla condivisione di idee e tecniche, o aumentare la propria visibilità. Possibile anche interagire in uno spazio “open”, per chi non è registrato, in cui sbirciare ricette, eventi, storie, shopping, piatti prelibati e tanto altro ancora.
Tutto questo ed altro ancora è AmicoChef Italia, un progetto ambizioso ma di sicuro successo che grazie al sostegno di tutti voi saprà farsi conoscere ed apprezzare anche dai vostri amici e conoscenti, per questo vi chiediamo di iscrivervi numerosi e passare parola.

SETTORE MERCEOLOGICO:
Termodinamica
RSS utente

Per dimostrare che sei un essere umano, cancella il testo seguente:

La tua email non viene archiviata da Comunicati-Stampa.net.
Leggi comunque la privacy policy che dichiari di accettare.