SCHEDA AZIENDA

Strategieperilweb

Responsabile delle pubblicazioni: Andrea Medardi (Founder)

Noi di strategieperilweb costruiamo la tua strategy marketing attraverso un supporto a 360 gradi e una partnership di professionisti del d-web, per portare il tuo business ad un livello superiore. Eseguiamo un site analyzer online sulla tua azienda per dirti come e dove posizionarti, verifichiamo i tuoi competitors per capire qual'è la tua best internet marketing strategy che risponda alle esigenze del mercato. Studiamo gli obiettivi strategici più adatti al tuo business. Impostiamo una strategy marketing cucita sulle esigenze della tua azienda, implementiamo un piano editoriale. Ci occupiamo della tua website reputation (branding positioning, web analyzer, ottimizzazione siti internet, social media, blog, e-commerce, directory ecc.). Eseguiamo un costante monitoraggio online e analizziamo sistematicamente i dati e le campagne per verificarne l'effettivo rendimento e in caso di necessità, eseguiamo gli aggiustamenti necessari. Tutto questo attraverso un percorso e un dialogo continuo col cliente che deve sentirsi parte fondamentale della strategy marketing del proprio business online. Chiedici info, scoprirai che hai bisogno anche tu di una strategia web plasmata appositamente per te. Inoltre per te subito un web speed test gratis.

SETTORE MERCEOLOGICO:
Pubblicità e marketing
RSS utente

Per dimostrare che sei un essere umano, cancella il testo seguente:

La tua email non viene archiviata da Comunicati-Stampa.net.
Leggi comunque la privacy policy che dichiari di accettare.