SCHEDA AZIENDA

AAITO

Responsabile delle pubblicazioni: Gabriella Casu (Ufficio Presidenza)

L’A.I.T.O. è l’associazione rappresentativa dei Terapisti Occupazionali ed ha come finalità organizzativa la ricerca costante della partecipazione dei soci, che significa sviluppare e consolidare percorsi di deliberazione interna aperti alla competizione delle idee, costruire la visibilità e tracciabilità dei percorsi decisionali.

L’associazione, che non ha finalità di lucro né dirette né indirette e non esercita attività commerciale, imprenditoriale e sindacale, si propone di perseguire i seguenti scopi:

contribuire in ogni situazione alla valorizzazione ed alla tutela della professionalità, delle aspettative e dell’immagine dei Terapisti Occupazionali;
promuovere iniziative di divulgazione ed approfondimento della cultura e della scientificità della terapia occupazionale, anche mediante l’organizzazione di convegni, manifestazioni, corsi di studio, di perfezionamento, di auto-aggiornamento e simili

SETTORE MERCEOLOGICO:
Servizi sanitari
RSS utente

Per dimostrare che sei un essere umano, cancella il testo seguente:

La tua email non viene archiviata da Comunicati-Stampa.net.
Leggi comunque la privacy policy che dichiari di accettare.