SCHEDA AZIENDA

EdilPepe

Responsabile delle pubblicazioni: Donato Pepe (Addetto stampa)

MISSION
Metodo Pepe
01
EdilPepe di Altamura è impresa edile solida in forte crescita, umana e professionale specializzata nella realizzazione di appartamenti residenziali di alto profilo. Con la nostra esperienza, puntiamo ad alleggerire il cliente da rischi, lo tuteliamo, lo seguiamo, garantendogli la massima protezione durante l’acquisto attraverso il Metodo Pepe, e proponendogli spazi sicuri grazie al certificato BeS. Il Metodo Pepe, infatti, permette ai nostri clienti di essere seguiti in ogni fase, dalla A alla Z, con un servizio di consulenza costante, in grado di soddisfare qualunque esigenza ed evitare gli errori comuni.

SCOPRI IL METODO PEPE
VISION
Realizzare Sogni
02
Creando case, noi realizziamo sogni, speranze e desideri. Perché il nostro scopo è creare case sicure che tutelano la salute; il nostro obiettivo è rendere la gente più serena e soddisfatta in fase di acquisto, e soprattutto aiutare le persone a costruire la casa che hanno sempre desiderato, dove possano vivere meglio e più a lungo, enfatizzando sensazioni di benessere grazie alla funzionalità, al comfort degli spazi, e ai materiali selezionati.

CERTIFICATO BES
Spazi di qualità
03
Il brevetto “BeS” (Benessere e Salute) è un sistema che misura e certifica il livello di qualità degli spazi interni di un'abitazione e pone al centro dell’attenzione la tutela delle condizioni di salute e benessere di chi abita uno spazio domestico.

SETTORE MERCEOLOGICO:
Edilizia
RSS utente

Per dimostrare che sei un essere umano, cancella il testo seguente:

La tua email non viene archiviata da Comunicati-Stampa.net.
Leggi comunque la privacy policy che dichiari di accettare.