SCHEDA AZIENDA

Editorama di GV

Responsabile delle pubblicazioni: Catherine Guétienne (Redattrice)

Editorama è un'impresa editoriale registrata nel 2012 . La mission di Editorama è quella di contribuire a diminuire o eliminare la confusione di dati in vari settori della conoscenza, dall'istruzione, alla tecnologia, alla spiritualità e altro. Consideriamo che, se nel passato era fin troppo facile indottrinare le persone enunciando un'unica e dogmatica verità, al giorno d'oggi la confusione è tale che, per trovare la verità, occorre districarsi in un labirinto e caos di notizie. C'è che dice che la verità non esiste. Editorama parte dall'assunto che la verità esiste, ed è quella che una persona stabilisce con la propria testa, dopo aver osservato. Editorama vuole aiutare ad osservare, a valutare, e a costruire la propria verità. A questo scopo, nel sito istituzionale di Editorama, oltre alla pubblicazione di articoli, post, recensioni, vengono anche forniti o indicati i riferimenti utili a orientarsi. Il motto di Editorama è: "Pensa con la tua testa" , sottolineando l'importanza di preservare e promuovere i valori contemplati dall'articolo 18 LIBERTA DI PENSIERO: "Ogni individuo ha diritto alla libertà di pensiero, di coscienza e di religione; tale diritto include la libertà di cambiare religione o credo, e la libertà di manifestare, isolatamente o in comune, e sia in pubblico che in privato, la propria religione o il proprio credo nell’insegnamento, nelle pratiche, nel culto e nell’osservanza dei riti. "

SETTORE MERCEOLOGICO:
Editoria
RSS utente

Per dimostrare che sei un essere umano, cancella il testo seguente:

La tua email non viene archiviata da Comunicati-Stampa.net.
Leggi comunque la privacy policy che dichiari di accettare.