SCHEDA AZIENDA

Indie Campers

Responsabile delle pubblicazioni: Chiara Biasi (Mkt Lead Italia)

Indie Campers è l’azienda leader nel noleggio camper in Europa. Attualmente, dispone di una flotta di oltre 850 veicoli in 50 località tra Portogallo, Islanda, Regno Unito, Irlanda, Spagna, Francia, Italia, Svizzera, Germania, Paesi Bassi, Croazia, Belgio, Austria e Svezia. I veicoli possono essere ritirati e consegnati in diverse località, completi di km illimitati ed assistenza stradale 24/7 per offrire un’esperienza di viaggio indimenticabile. Il noleggio include inoltre un servizio navetta da/per l'aeroporto, così come biancheria da letto, frigorifero, kit di cucina, fornello, kit di pulizia, aria condizionata/riscaldamento. Ad un costo extra possono essere aggiunti biciclette, tavolo e sedie da esterni, barbecue e molto altro ancora per il road trip indimenticabile. Fondata in Portogallo nel 2013, Indie Campers ha oggi clienti di oltre 130 nazionalità diverse, piú di 200.000 notti trascorse in camper ed oltre 20 milioni di euro di fatturato.

SETTORE MERCEOLOGICO:
RSS utente

Per dimostrare che sei un essere umano, cancella il testo seguente:

La tua email non viene archiviata da Comunicati-Stampa.net.
Leggi comunque la privacy policy che dichiari di accettare.