SCHEDA AZIENDA

Greenova Italia

Responsabile delle pubblicazioni: Leonardo Militi (Comunicazione)

Dal 2009 Greenova Italia, seleziona attraverso una capillare attività di scouting, prodotti e tecnologie made in Sweden per l’efficientamento energetico. Tutte le soluzioni individuate hanno come caratteristica comune il rispetto delle risorse naturali e la difesa dell’ambiente. L’azione di scouting effettuata da Greenova Italia avviene all’interno delle clean technologies ed è rivolta in particolare a illuminazione a basso consumo, mobilità sostenibile, generazione di energia termica ed elettrica da fonti rinnovabili. Tra i principali marchi svedesi rappresentati da Greenova Italia troviamo Cortus Energy AB, Seabased AB, Solljus AB, Flexiwaggon AB, Zoomability AB, Skycab AB, SaltX AB e ProAir Oy Ltd. Le tecnologie ed i prodotti promossi da Greenova Italia rappresentano un grande fattore di competitività e di crescita per le aziende e gli enti pubblici italiani, costantemente in cerca di soluzioni di qualità nel campo delle eco-innovazioni e del risparmio energetico. Fra i clienti già serviti figurano DHL Italia, IKEA Italia, Federazione Italiana Giuoco Calcio (FIGC), Gruppo Lucchini, Cantine Maschio, Officine navali Wärtsilä, Birra Castello, Birra Pedavena, O-I Italia, ABS, Fincantieri, oltre a un numero sempre in aumento di società proprietarie di impianti sportivi, aziende di ogni tipo ed enti pubblici. La mission aziendale di Greenova Italia è quella di offrire ai clienti la soluzione più conveniente per un impiego efficace e sostenibile delle risorse energetiche a disposizione, puntando in primis a ottimizzazione, risparmio e ridotto impatto ambientale. Greenova Italia dal 2016 è anche ESCo (Società ESCo certi¬ficata UNI CEI 11352:2014 - n° ACVPR 553) e può dunque rivestire il ruolo di co-finanziatore nei progetti di efficientamento energetico.

SETTORE MERCEOLOGICO:
Ecologia
RSS utente

Per dimostrare che sei un essere umano, cancella il testo seguente:

La tua email non viene archiviata da Comunicati-Stampa.net.
Leggi comunque la privacy policy che dichiari di accettare.