SCHEDA AZIENDA

Entire For Wedding

Responsabile delle pubblicazioni: Edoardo Cariati (Webmaster)

ENTIRE FOR WEDDING è uno studio fotografico formato da fotoreporter e videomaker di matrimonio, specializzati nello stile reportage, che ha base a Roma ed effettua servizi in tutta Italia.

Un gruppo di amici, un viaggio insieme ed un'idea folle: così nasce il Furgoncino Entire. Anni dopo l'idea folle diventa il nostro simbolo:

ENTIRE, il primo studio fotografico ON THE ROAD!

Allestito all'interno di un confortevole Volkswagen del 1977, lo studio Entire vi raggiungerà ovunque desideriate per mostrarvi i suoi servizi esclusivi.

Dal preventivo alla consegna sarà sempre lo studio a venire da voi. Il vostro matrimonio verrà raccontato dallo stile inconfondibile di fotografi e videomaker professionisti, seguito da grafici esperti dal tocco fresco e giovanile che, sulla base delle vostre esigenze, vi permetteranno di personalizzare il vostro servizio matrimoniale e di ricevere un prodotto di qualità impeccabile che racchiuderà tutti gli attimi più belli e irripetibili del vostro giorno speciale.

SETTORE MERCEOLOGICO:
Cine-foto-ottica
RSS utente

Per dimostrare che sei un essere umano, cancella il testo seguente:

La tua email non viene archiviata da Comunicati-Stampa.net.
Leggi comunque la privacy policy che dichiari di accettare.