RESPONSABILE DELLE PUBBLICAZIONI - NOME AZIENDA

Pasquale Barone - Pasquale Barone

Incaricato alle vendite

Mi propongo di promuovere un'esclusiva app che premia ad ogni utilizzo e permette di guadagnare con i link! YOUSHO è un utile strumento per orientarti nel caotico mondo degli acquisti online: aggregatore, comparatore e unico motore di ricerca dei maggiori siti E-Commerce. Con YOUSHO puoi mettere a frutto i tuoi acquisti. Ti sarà capitato di vedere foto sui social di prodotti acquistati dai tuoi amici oppure parenti e colleghi ti avranno sicuramente consigliato dei prodotti. Forse anche tu lo hai fatto. Queste attività fanno crescere il fatturato dei marchi coinvolti. E’ pubblicità gratuita. YOUSHO ti permette di veder riconosciuto il tuo contributo, guadagnando dalla condivisione di un semplice link. Da ora navigare su YOUSHO è ancora piú semplice grazie all'implementazione del nuovo motore di ricerca. Potrai invitare anche i tuoi amici ad utilizzare YOUSHO per accumulare benefits partecipando al primo ed unico Fidelity Program Senza Confini.

SETTORE MERCEOLOGICO: Pubblicità e marketing
sito utente: https://yousho.page.link/xWQK