SCHEDA AZIENDA

Chn Milano Srl

Responsabile delle pubblicazioni: Iman Nazari (Manager)

La Ferramenta Chinelli è un'azienda milanese specializzata nella commercializzazione di sistemi di serrature, cilindri, chiavi e accessori. Forniamo servizi di consulenza, progettazione, realizzazione e assistenza tecnica nel campo della sicurezza, delle serrature e nei sistemi di apertura modulare. Serrature speciali e personalizzazione dei cilindri di porte blindate, caveau e casseforti. Siamo specializzati nella gestione di grandi strutture quali, aeroporti, hotel, università, enti e molto altro. Da noi trovi, inoltre: ferramenta, utensileria, utensili elettrici, hobby legno, giardinaggio, chiavi, serrature, maniglie, maniglioni, antipanico, trapani, punte, viteria e bulloni. Duplicazione di tutti i tipi di chiave, tradizionali, di sicurezza, elettroniche e magnetiche inoltre grazie alla collaborazione con diverse aziende possiamo offrire servizi per l’installazione di cancelli, citofoni, sistemi di videosorveglianza e altro ancora.

SETTORE MERCEOLOGICO:
Edilizia
RSS utente

Per dimostrare che sei un essere umano, cancella il testo seguente:

La tua email non viene archiviata da Comunicati-Stampa.net.
Leggi comunque la privacy policy che dichiari di accettare.