SCHEDA AZIENDA

WWG

Responsabile delle pubblicazioni: Sandro Paté (Responsabile marketing)

Sin dalla sua fondazione la mission di WWG s.r.l. è stata quella di inseguire un modello di innovazione flessibile. L’azienda si è sviluppata di pari passo con l'espansione dei propri clienti, diventando fin da subito un partner d'eccellenza per la progettazione di siti, lo sviluppo di app mobile e la realizzazione di e-commerce aziendali.

Sin da quando i dipendenti erano pochissimi WWG s.r.l. si è aperta all’innovazione dei propri processi produttivi sposando il “Lean Thinking” (il pensiero snello). Per questo si è sempre focalizzata sulla creazione di un flusso continuo di valore, sull’apporto costante di miglioramento dei propri processi aziendali, in modo da essere pronti a dover fronteggiare variazioni improvvise, interruzioni, rallentamenti o sprechi. In accordo con i propri valori, ha potuto offrire anche ai propri clienti servizi “agili” capaci, cioè di portare qualità, dei modelli rapidamente adottabili, strategie continuamente ottimizzabili e altissimi standard tecnologici.

SETTORE MERCEOLOGICO:
Informatica
RSS utente

Per dimostrare che sei un essere umano, cancella il testo seguente:

La tua email non viene archiviata da Comunicati-Stampa.net.
Leggi comunque la privacy policy che dichiari di accettare.