SCHEDA AZIENDA

Sonorha Label

Responsabile delle pubblicazioni: Rino Davoli (A&R)

SONORHA Discografy Label
Sabato 26 settembre 2020, una data importante !!!
NASCE UNA NUOVA LABEL DISCOGRAFICA
In un periodo storico, caratterizzato da una seria emergenza sanitaria in corso, è importante ricordarsi delle tante cose belle che la vita ci offre. Come la Musica e i tanti talenti che ci sono nel nostro Paese.
Per dare voce al talento, nasce oggi una nuova realtà, una nuova etichetta discografica.
I giovani, i loro desideri, le loro speranze di riuscire ad emergere e
ad esprimersi nel mondo della musica...
Questa necessità ha appassionato un gruppo di professionisti legati da una profonda amicizia e da obiettivi comuni: Ivan e Fabio LAZZARA, Tommaso, Francesco e Rino DAVOLI, Antonio LICCHETTA.
INSIEME, hanno voluto creare un "Nuovo Polo Musicale" dedicato alla passione per la musica, da qui il naturale desiderio di fornire ai giovani e a tutti i Talenti Emergenti coinvolti nei principali progetti ideati dal gruppo un ascolto importante e decisamente profondo, come quello esercitato negli anni con successo dal Team e adesso parte fondante del nuovo progetto "SONORHA".
SONORHA si propone nella missione di promuovere un percorso "unico" per serietà e qualità, al fine di evidenziare “l'unicità dell'espressività artistica di ciascun giovane” curato personalmente e accuratamente dal Team Licchetta/Davoli/ Lazzara e la successiva possibilità di coinvolgerli come protagonisti di progetti discografici e iniziative importanti dal punto di vista culturale ed artistico.
La nostra ambizione sarà quella di valorizzare l’unicità dei giovani offrendo la serietà e la professionalità che caratterizza il Team.
Uno Staff con grande esperienza nel settore è pronto quindi ad ascoltare e promuovere nuova musica inedita che arrivi dall’underground del nostro Paese, per dare importanza a chi merita...
SONORHA, al centro la MUSICA...
" GOD BLESS US "

SETTORE MERCEOLOGICO:
Arte e Cultura
RSS utente

Per dimostrare che sei un essere umano, cancella il testo seguente:

La tua email non viene archiviata da Comunicati-Stampa.net.
Leggi comunque la privacy policy che dichiari di accettare.