SCHEDA AZIENDA

Pura

Responsabile delle pubblicazioni: Manuel Mangini (CEO)

Pura Agency nasce dalla collaborazione di un gruppo di professionisti che da anni lavorano parallelamente ed intercambiabilmente su due settori: Eventi & Digital Marketing.
La costante formazione ed il continuo sviluppo delle proprie conoscenze ci spinge a raggiungere risultati sempre più importanti e performanti.
Ci contraddistingue un approccio collaborativo e pro-attivo nei confronti dei nostri clienti.
La nostra azienda è stata costruita su valori come: la correttezza, la trasparenza, la professionalità e l’affidabilità.
Attraverso la nostra area dedicata agli Eventi siamo in grado di supportare qualsiasi tipo di cliente, dal locale pubblico all’azienda, che voglia organizzare il proprio evento. Possiamo prendere in carico la gestione totale dell’evento oppure offrire consulenza specializzata su uno o più servizi.
La nostra area Marketing & Comunicazione, invece, è totalmente specializzata nell’offrire servizi di consulenza in materia di comunicazione e web marketing. Per fare questo progettiamo piani di marketing ad hoc utilizzando sia strumenti della comunicazione tradizionale, sia strumenti digitali come siti web, canali social e altri media digitali per supportare i business dei nostri clienti nei vari processi comunicativi.
Lavoriamo per dare ai nostri clienti l’attenzione e il supporto di cui hanno davvero bisogno per raggiungere i risultati desiderati.

SETTORE MERCEOLOGICO:
Pubblicità e marketing
RSS utente

Per dimostrare che sei un essere umano, cancella il testo seguente:

La tua email non viene archiviata da Comunicati-Stampa.net.
Leggi comunque la privacy policy che dichiari di accettare.