SCHEDA AZIENDA

Society And Psichology

Responsabile delle pubblicazioni: Yanko giuseppe mormone (Psicologo)

All'inizio di marzo in contemporanza alla nascità del Covid.19 , nasce. una nuova associazione intitolata "Society And Psichology" , la quale ha come obiettivo quello di supportare tutte le realtà in difficoltà dovute al seguito del covid e non , l'associazione svolge la maggior parte delle attività in ambito umanistico ,sensibilizzando le persone su temi come l'alfabetizzazione emotiva , la consapevolezza di sè , leadership , innovazione agile ecc.... ma offre anche servizi di tipo informativo ,supporto psicologico e di consegna di farmaci e viveri ecc....a domicilio dell'utente interessato che ne fa richiesta ,inoltre fornisce un servizio il quale permette di facilitare le comunicazioni tra istiuzioni ,associazioni e persone cercando di semplificare le procedure burogratiche e non, al fine di fornire un servizio diretto e veloce , semplificando anche l'interazione con i cittadini i quali sono protagonisti di questa pandermia mondiale , l'associazione è cresciuta in poco tempo in maniera esponenziale riuscendo a fornire servizi di supporto a livello internazionale collaborando con tutte le associazioni presenti sul territorio nazionale e internazionale tutti con un solo obiettivo quello di aiutare il prossimo!

SETTORE MERCEOLOGICO:
Società di servizi
RSS utente

Per dimostrare che sei un essere umano, cancella il testo seguente:

La tua email non viene archiviata da Comunicati-Stampa.net.
Leggi comunque la privacy policy che dichiari di accettare.