SCHEDA AZIENDA

CIE - Centro Italiano di Ergonomia S.r.l.

Responsabile delle pubblicazioni: Raffaele Di Benedetto (Fondatore)

Il Centro Italiano di Ergonomia nasce nel 2009 da una esperienza più che decennale nel settore dell'Ergonomia e cresce in pochi anni fino a diventare la più grande Società privata nel settore dell'Ergonomia fisica.

Sin dalla fondazione, il Centro Italiano di Ergonomia si orienta verso un approccio volto alla soluzione pratica dei problemi derivanti dal Sovraccarico Biomeccanico dell'apparato Muscolo-Scheletrico in ambito industriale, realizzando il primo approccio alla Ergonomia Industriale.

Competenza, professionalità e passione sono il minimo comun denominatore di tutte le persone che fanno parte del Centro Italiano di Ergonomia. Sotto la guida di Raffaele Di Benedetto, Fondatore e Direttore del Centro Italiano di Ergonomia, un Team di Ergonomi con ampia esperienza nei diversi settori industriali ed artigianali è in grado di offrire servizi altamente specializzati.

La ricerca continua, l'innovazione tecnologica, lo sviluppo di strumenti all'avanguardia e l'utilizzo di soluzioni esclusive ed altamente avanzate, fanno del Centro Italiano di Ergonomia il riferimento sicuro nello scenario della Ergonomia.

SETTORE MERCEOLOGICO:
Società di servizi
RSS utente

Per dimostrare che sei un essere umano, cancella il testo seguente:

La tua email non viene archiviata da Comunicati-Stampa.net.
Leggi comunque la privacy policy che dichiari di accettare.