SCHEDA AZIENDA

Vanilla Innovations, Inc.

Responsabile delle pubblicazioni: Aaron Yetsi (Mkt)

Vanilla Innovations è una IT company nata dalla passione per tutto ciò che ruota attorno al mondo dell’informatica e con l’obiettivo di ricercare nuove modalità di progettazione, di produzione e vendita di servizi informatici al fine creare un cambiamento positivo nel mercato. Ci configuriamo come una dev-company con importanti competenze nelle tecnologie più avanzate con un occhio di riguardo per l’universo AWS ed una attenzione maniacale verso quelle metodologie che possono davvero aiutarci a convertire idee e strategie in prodotti e servizi di migliore qualità.

Siamo una azienda completamente votata allo smart work e per questo motivo ai grandi uffici abbiamo preferito piccoli uffici/coworking da utilizzare solo quando necessario: a Sunny Isles in Florida e a Bergamo dove alcuni di noi vivono. Per il resto, il grosso del lavoro, ognuno lo fa dove vuole e quando vuole: al bar sotto casa, in una libreria, in spiaggia di fronte all’oceano o semplicemente a casa.

SETTORE MERCEOLOGICO:
Informatica
RSS utente

Per dimostrare che sei un essere umano, cancella il testo seguente:

La tua email non viene archiviata da Comunicati-Stampa.net.
Leggi comunque la privacy policy che dichiari di accettare.