Utenti registrati: - Testi pubblicati:
Cerca:
 
Comunicati-Stampa.net  
Accesso utenti registrati
Se hai già un account, entra in admin da qui:
Username:
Password:

- Se non ricordi la password, clicca qui

Registrazione nuovi utenti

Richiedi l'accredito stampa gratuito, ti darà diritto all'invio di illimitati comunicati stampa e news, che vedrai pubblicati quì e sul network di siti affiliati a comunicati-stampa.net (maggiori info).

Accedi al modulo di registrazione

Accredito stampa

 Scheda utente  Prima Pagina Comunicazione

 

Dettagli utente accreditato alla pubblicazione

Denominazione: Prima Pagina Comunicazione

Settore in cui opera: Comunicazione
Descrizione attività:

Persona responsabile delle pubblicazioni:
Valentina Ghigna (Ruolo: Responsabile pubblicazioni)

Sito Internet: http://www.primapagina.it

RSS di questo utente feed RSS di questo utente

Se reputi valide le attività di questo utente, votalo positivamente:

Di seguito trovi l'elenco dei testi pubblicati da Prima Pagina Comunicazione

INDICE DEI TESTI PUBBLICATI

Pagine: 1 2 3 - Successive »  

Q-Cells SE ha raggiunto un accordo di principio relativo alla riorganizzazione dei tre bond convertibili in sospeso in un’unica transazione complessiva. continua »

Visione in tempo reale di tutte le attività attraverso community social interne ed esterne, siti e dispositivi mobili continua »

15 e 16 febbraio - nuovo Padiglione della Fiera del Levante continua »

650.000 unità in più rispetto al 2010 continua »

I numerosi vantaggi di business e la riduzione dei costi forniti da questo rivoluzionario sistema hanno favorito una rapida adozione da parte di clienti di tutto il mondo continua »

SES entra a far parte dell’associazione HD Forum Italia in qualità di associato fondatore continua »

Il record mondiale di efficienza del 18,5% per i moduli multicristallini supera il precedente record del 18,1% continua »

Nuovo Sales Manager di SES Italia con responsabilità per le vendite sul mercato italiano e greco continua »

L’azienda continua a promuovere iniziative strategiche come la gestione dei contenuti nel Cloud, la Mobility, il Social Business e il BPM continua »

Categorizzazione coerente e sicura di tutti i contenuti aziendali, inclusi email e post social, senza l’intervento dell’utente finale continua »

Pagine: 1 2 3 - Successive »  
 

RSS Comunicati-Stampa.net, clicca per accedere alla pagina   Copyright © PuntoWeb.Net S.r.l.              Privacy | Regole servizio | Chi siamo | Pubblicità | Per la Stampa | Partners
 
PuntoWeb.Net Srl