Comunicati-Stampa.net
Accesso utenti registrati
Se hai già un account, entra in admin da qui:
Username:
Password:

- Se non ricordi la password, clicca qui

Registrazione nuovi utenti

Richiedi l'accredito stampa gratuito, ti darà diritto all'invio di illimitati comunicati stampa e news, che vedrai pubblicati quì e sul network di siti affiliati a comunicati-stampa.net (maggiori info).

Accedi al modulo di registrazione


Accredito stampa

 Scheda utente  AIFIn

 

Dettagli utente accreditato alla pubblicazione

Denominazione: AIFIn

Settore in cui opera: Bancario e Finanziario
Descrizione attività: Associazione di manager, professionisti e studiosi del settore bancario e finanziario.

Persona responsabile delle pubblicazioni:
Gloria Zaninetti (Ruolo: Segreteria)

Sito Internet: http://www.aifin.org/

Di seguito trovi l'elenco dei testi pubblicati da AIFIn

INDICE DEI TESTI PUBBLICATI

Pagine: 1  

Un business game dedicato ai giovani laureati che vogliono fare un’esperienza in banca. continua »

Articolo || Data 25/06/08
Ricerca AIFIn
I risultati della ricerca AIFIn evidenziano una forte attenzione delle banche verso l’innovazione. Sono ancora relativamente pochi tuttavia gli intermediari bancari che hanno strutturato un processo per la gestione dell’innovazione. continua »

Un momento di incontro, analisi e valutazione sul tema della gestione dell’innovazione nel settore bancario. continua »

AIFIn ha istituito il premio “Banca e territorio” riconoscimento annuale che ha lo scopo di promuovere il ruolo della banca locale a sostegno dello sviluppo del territorio. continua »

Incontro formativo sull'evoluzione del mercato bancassurance e sulle opportunità di business. continua »

Pubblicazione tesi di laurea sul sito AIFIn. continua »

Pagine: 1  
 
RSS Comunicati-Stampa.net, clicca per accedere alla pagina   Copyright © PuntoWeb.Net S.r.l.              Privacy | Regole servizio | Chi siamo | Contatti | Per la Stampa | Partners