Utenti registrati: - Testi pubblicati:
Cerca:
Comunicati-Stampa.net  
Accesso utenti registrati
Se hai già un account, entra in admin da qui:
Username:
Password:

- Se non ricordi la password, clicca qui

Registrazione nuovi utenti

Richiedi l'accredito stampa gratuito, ti darà diritto all'invio di illimitati comunicati stampa e news, che vedrai pubblicati quì e sul network di siti affiliati a comunicati-stampa.net (maggiori info).

Accedi al modulo di registrazione

Accredito stampa

 Scheda utente  bizOnweb s.r.l

 

Dettagli utente accreditato alla pubblicazione

Denominazione: bizOnweb s.r.l

Settore in cui opera: Comunicazione
Descrizione attività:

Persona responsabile delle pubblicazioni:
Massimo Nicora (Ruolo: Senior Account Manager)

Sito Internet: http://www.laboratoriocomunicazione.com/

RSS di questo utente feed RSS di questo utente

Se reputi valide le attività di questo utente, votalo positivamente:

Di seguito trovi l'elenco dei testi pubblicati da bizOnweb s.r.l

INDICE DEI TESTI PUBBLICATI

Pagine: 1 2 3 - Successive »  

Articolo || Data 19/12/11
G Data: i trend del malware nel 2012
Nel mirino dei cyber criminali dispositivi mobili, attacchi mirati, grandi eventi e online banking continua »

Nonostante la diminuzione registrata negli ultimi mesi, i cyber criminali continuano ad utilizzare questo stratagemma per infettare i Pc degli utenti. Ecco come funzionano i falsi antivirus. continua »

L’azienda tedesca individua le minacce più comuni e fornisce una serie di consigli utili per acquistare i regali di Natale online in tutta sicurezza continua »

Nuove ondata di mail di spam pronte per diffondere il pericoloso Trojan bancario. Questa volta con una duplice trappola. continua »

Un’analisi condotta da G Data rivela quali sono i punti deboli degli utenti che utilizzano Internet. Troppo spesso si ritiene che gli antivirus gratuiti siano performanti quanto quelli a pagamento. continua »

La soluzione di sicurezza made in Germany risulta eccellente nel test condotto dal celebre istituto. continua »

Dall’Antivirus al Backup, dal Firewall all’Antispam, dal MobileSecurity al PolicyManager, G Data protegge gli utenti con una vasta gamma di soluzioni personalizzate che saranno presentato allo Smau 2011. continua »

Arriva la versione 11 dedicata alla sicurezza di piccole, medie e grandi imprese. La protezione contro malware e hacker è estesa anche agli smartphone e tablet aziendali con sistema operativo Android. continua »

La soluzione per la sicurezza offre una protezione globale per dipositivi mobili con Android OS. continua »

G Data pubblica il suo Malware Report sulle attuali minacce per gli utenti Internet e Pc continua »

Pagine: 1 2 3 - Successive »  
 

RSS Comunicati-Stampa.net, clicca per accedere alla pagina   Copyright © PuntoWeb.Net S.r.l.              Privacy | Regole servizio | Chi siamo | Pubblicità | Per la Stampa | Partners
 
PuntoWeb.Net Srl