SCHEDA AZIENDA

DMV

Responsabile delle pubblicazioni: Umberto Di Micco (Direttore)

La DMV nasce dall'unione tra Umberto Di Micco e Gianni Valentino, due giornalisti con una consolidata esperienza lavorativa nel settore della comunicazione.
DMV cura l'organizzazione e la promozione di eventi singoli e festival, per enti, aziende e privati, nonché i rapporti con i mezzi d'informazione tradizionali e multimediali (carta stampata, televisione , radio, agenzie di stampa, testate telematiche e portali d'informazione) per spettacoli, manifestazioni e rassegne.
Il gruppo di lavoro è composto da professionisti che hanno già raccolto importanti riconoscimenti nel loro ambito e che, oltre a occuparsi di comunicazione, continuano a scrivere per diverse testate locali e nazionali. Essere giornalisti è uno dei valori aggiunti della DMV.La struttura, inoltre, è in grado di aggregare altre competenze nel campo della promozione, lavorando in team con partner specializzati in grafica pubblicitaria, corporate identity, marketing, pubbliche relazioni, web design.
DMV progetta, pianifica e realizza idee innovative per promuovere con successo l'immagine dei propri clienti, attraverso le strategie più opportune, con strumenti estremamente efficaci.

SETTORE MERCEOLOGICO:
None
RSS utente

Per dimostrare che sei un essere umano, cancella il testo seguente:

La tua email non viene archiviata da Comunicati-Stampa.net.
Leggi comunque la privacy policy che dichiari di accettare.